Nidi aperti solo grazie alle educatrici e alle funzionarie POSES

"Con il loro impegno è stato possibile aprire i nidi del I municipio. La Raggi incarichi la Multiservizi al controllo del green pass"
Redazione - 1 Settembre 2021

“Grazie all’impegno delle funzionarie POSES e alla disponibilità delle nostre educatrici che si sono fatte carico temporaneamente del controllo del green pass con i loro cellulari personali, siamo riusciti a garantire la regolare apertura di tutti gli asili nido del Municipio.

“Le ringraziamo – precisano Sabrina Alfonsi e Giovanni Figà-Talamanca Presidente e Assessore alla scuola del Municipio Roma I Centro – perché sappiamo il senso di responsabilità e di appartenenza alla comunità educativa che ha il nostro personale scolastico in generale e soprattutto nelle difficoltà. Ma l’emergenza a cui la Sindaca Raggi li ha costretti è inaccettabile.
Chiediamo alla Sindaca una soluzione non estemporanea, incaricando al più presto la Multiservizi (che già adopera il temoscanner) a effettuare il controllo giornaliero sul personale docente comunale e sul personale delle ditte esterne di supporto (global service, refezione, OEPA).


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti