Nidi comunali, pubblicate online le graduatorie definitive

I genitori dei bambini in graduatoria definitiva sono tenuti ad accettare entro il 21 luglio 2016

Sono state pubblicate, lunedì 11 luglio, le graduatorie definitive per l’iscrizione ai nidi capitolini, in concessione, privati accreditati e convenzionati con Roma Capitale, agli Spazi Be.Bi. e alle Sezioni Ponte. I genitori dei bambini in graduatoria definitiva sono tenuti ad accettare, in modalità on-line, sul sito istituzionale di Roma Capitale offerto entro il 21 luglio 2016, a pena di decadenza.

Asili nidoContestualmente all’accettazione gli utenti sono tenuti al pagamento della prima quota contributiva. Sul portale di Roma Capitale è disponibile una funzione per calcolare l’importo da corrispondere in base alla fascia oraria di frequenza prescelta e al valore ISEE.

Si informano inoltre le famiglie dei piccoli utenti richiedenti il servizio di asilo nido presso i Nidi in concessione – Via Flora 10 (Municipio IV), Largo Rotello 1 (Municipio VI), Largo Amalia Camboni (Municipio IX), Via Ildebrando Vivanti (Municipio IX), Via dei Colli Portuense 656 (Municipio XII), Via di Valcannuta 237 (Municipio XIII) e Via di San Basilide 19 (Municipio XIV) – che è in corso di definizione la procedura afferente la pubblicazione del bando per l’affidamento in concessione di tali strutture educative (alla luce delle novità legislative introdotte dal D. Lgs 50/2016).

Per maggiori info: http://www.comune.roma.it/

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati