‘Non nevica cretini’! Botta e risposta tra Pd e Alemanno

Il Pd accusa il Sindaco di Roma di essere impreparato sul maltempo. Alemanno accusa la sinistra di portare sfiga
Enzo Luciani - 16 Gennaio 2013

L’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla capitale è stata accompagnata da un botta e risposta acceso tra il Sindaco di Roma e l’opposizione capitolina. I consiglieri Pd lo accusano di essere impreparato agestire l’emergenza maltempo. Miccoli evidenzia comel a città sia assolutamente impreparata ad affrontare l’emergenza climatica, e dopo poche ore di pioggia si sia già totalmente bloccata. "Traffico in tilt – afferma – strade che sembrano fiumi in piena, macchine bloccate per il ghiaccio, Tangenziale Est congestionata».

 La replica di Alemanno arriva su twitter e non si fa attendere. «Non nevica cretini, la sinistra porta sfiga». Per il Sindaco di Roma il Pd attacca sul tempo perchè non saprebbe più a cosa attaccarsi». «La vostra faziosità – ha scritto – è atmosferica. Non nevica, cretini». «Dai ragazzi, non fate così – ha concluso – l’inverno è ancora lungo, avrete altre possibilità».

Il Pd risponde. «L’incontinenza verbale di Alemanno oggi è arrivata all’insulto – dichiara in una nota il consigliere regionale del Pd, Enzo Foschi – Chiamare cretini le forze dell’opposizione che rappresentano di gran lunga la maggioranza dei romani dimostra la scarsa percezione che questo sindaco, il peggiore che Roma abbia mai avuto, possiede della Capitale. Parafrasando Forrest Gump ad Alemanno ricordiamo che: cretino è chi il cretino fa….».     

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti