Notte Bianca dello Sport all’Aqua Tibur

L’8 giugno dalle ore 16:00 in via del Frantoio 8
Redazione - 3 Giugno 2019

Si rinnova per il 3°anno consecutivo l’appuntamento con la “Notte Bianca dello Sport” all’Aqua Tibur. Sabato 8 giugno dalle 16.00 alle 20.30 si potrà assistere e/o partecipare ad una serie di attività organizzate per l’occasione in via del Frantoio 8.

– Dalle ore 16.00 si alterneranno Gare di nuoto Disabili 25 m, Saggio di Nuoto Sincronizzato, Gara di nuoto 25 m bambini della scuola nuoto, Esibizioni Nuoto Agonistico

– Ore 18.30 Acqua Fitness gratuita aperta a tutti

– dalle 18,30 alle 20.00 accesso gratuito in acqua per genitori e figli

– zucchero filato e medaglie celebrative a tutti i partecipanti

Ingresso libero

Per prenotarsi per la lezione gratuita di acqua fitness si può telefonare allo 0640501013 oppure lasciare il nominativo sulla bacheca del evento, altrimenti tramite mail a aquatibur@gmail.com.

“27 su 170 impianti comunali a Roma che l’8 giugno aderiranno al progetto “La Notte Bianca dello Sport”, e il nostro, Aquatibur, è uno di questi!
Siamo fieri – dichiarano dall’Aquatibur – e pronti ad accogliere a braccia aperte uno degli eventi sportivi più importanti a Roma.. Come punto di riferimento sportivo e sociale e soprattutto senza barriere vi invitiamo ad aderire a questa grande “festa in famiglia” dove sport e divertimento saranno gli unici protagonisti!

Per noi è molto importante poter dare l’opportunità a tutti i cittadini iscritti e non di poter partecipare a iniziative di questo tipo!”

Nella foto la Sindaca alla presentazione della manifestazione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti