Municipi: , | Quartiere:

Notte di violenza: madre picchiata dal figlio, arrestati due giovani ad Anzio

Il figlio aveva preteso dei soldi dalla madre. Al suo rifiuto la discussione in seguito degenerata

Anzio è stata teatro di un episodio inquietante che ha messo in evidenza le tensioni familiari e il crescente problema della violenza. Un 33enne, accompagnato da un amico di 25 anni, è entrato in casa di sua madre con l’intento di chiedere del denaro.

Quando la donna ha rifiutato, la situazione è degenerata in una violenta lite, culminando in un’aggressione nei suoi confronti.

L’arrivo delle Volanti della polizia ha cercato di riportare la calma, ma i due giovani non si sono fermati nemmeno di fronte agli agenti, scagliandosi contro di loro con un bastone.

Nonostante la violenza, i poliziotti sono riusciti a ripristinare l’ordine e, dopo aver compiuto gli accertamenti, hanno arrestato il 33enne e il 25enne con le accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Ma non è stato l’unico episodio di violenza familiare della notte. A Nettuno, una donna ha chiamato il 112 dopo aver visto il fratello entrare in casa, nonostante un divieto di avvicinamento emesso a tutela della richiedente.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo intento a fuggire “con discrezione”. Fermato e condotto in commissariato, è stato arrestato per aver violato il divieto.

La situazione di tensione nella zona del litorale sud non si è limitata agli episodi di violenza. Nell’ambito di operazioni antidroga, gli agenti hanno fatto visita a un 30enne di Anzio sospettato di detenere sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione, il giovane ha consegnato volontariamente una quantità significativa di cocaina, ecstasy, hashish e materiale per il confezionamento, inclusa la mannite. È stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento