

La maggioranza del Municipio 7 dopo le elezioni amministrative di giugno 2016 sarà composta dalla presidentessa Monica Lozzi e da 15 consiglieri del Movimento 5 Stelle.
Per l’opposizione invece 9 consiglieri di cui 5 del Pd, 3 Fratelli D’Italia e 1 Roma Popolare per Marchini.
Presidente Monica Lozzi
Movimento 5 Stelle: Lisa Zitoli, Attilio Giannone, Antonio Principato, Maria Cristina Ariano, Angela Tripputi, Claudia De Chiara, Stefano Rinaldi, Eugenio Tosatti, Marco Candigliota, Roy Andrea Guido, Maura Alabiso, Anna Rita Lazazzera, Luigi Pompei, Maurizio Lazzari e Alessandro Gunnella.
Partito Democratico: Valeria Vitrotti, Franco Gugliotta, Francesca Biondo, Antonello Ciancio e Rocco Stelitano.
Fratelli D’Italia: Fulvio Giuliano, Flavia Cerquoni e Domenico Carlone
Roma Popolare per Marchini Sindaco: Sandro Toti
https://abitarearoma.it/le-preferenze-nel-vii-municipio-alle-amministrative-del-2016
https://abitarearoma.it/voto-nel-vii-municipio-alle-amministrative-del-5-giugno-2016/
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.