Municipi: , | Quartiere:

Ostia, fiamme allo stabilimento balneare Le Dune: otto cabine in cenere

Sul posto vigili del fuoco, polizia e agenti della municipale

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di oggi sul lungomare Duilio, a Ostia. Un incendio, divampato intorno alle 15:30 per cause ancora da accertare, ha avvolto alcune cabine dello stabilimento balneare Le Dune, riducendone in cenere almeno otto.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco con una squadra e due autobotti, affiancati dagli agenti della Polizia di Stato e dai caschi bianchi del X Gruppo Mare della Polizia Locale. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito né intossicato.

Le fiamme sono state domate dopo un intervento rapido, ma resta da chiarire l’origine del rogo, mentre lo stabilimento conta i danni. Intanto, tra i residenti e gli operatori balneari cresce la preoccupazione: un incidente o un atto doloso? Le indagini faranno luce sul mistero.

Foto Facebook


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento