

L'episodio intorno alle 13,30 in via della Martinica. Indaga la polizia
Terrore a Ostia nella tarda mattinata di venerdì 8 novembre, quando un uomo e una donna hanno preso di mira un bar in via della Martinica.
Erano circa le 13:30 quando i due individui, entrambi con accento italiano, sono entrati nell’esercizio commerciale e, senza lasciare spazio a dubbi sulle loro intenzioni, hanno minacciato il titolare, un cittadino di origine bangladese.
La coppia, descritta dai testimoni come spavalda e sicura, ha fatto razzia di sigarette, alcuni pacchetti di “gratta e vinci” e una somma di circa 300 euro in contanti, per poi fuggire rapidamente dal locale, lasciando il proprietario sotto shock.
L’azione, rapida e calcolata, si è svolta in pochi minuti, ma è bastata a seminare paura e tensione nel quartiere, già provato da episodi di microcriminalità negli ultimi mesi.
Pochi minuti dopo l’accaduto, gli agenti del distretto Lido sono intervenuti sul luogo della rapina, insieme al personale della polizia scientifica, incaricati di effettuare i rilievi e raccogliere prove utili all’identificazione dei responsabili.
Le indagini, attualmente in corso, si concentrano sulla verifica delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate nella zona e sulle testimonianze di chi ha assistito alla fuga dei due malviventi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.