Ottobre tutti in campo con la Roma 7 Volley

Venerdì 21 settembre l'evento inaugurale di solidarietà, patrocinato dal Comitato provinciale di Roma
di Giovanni Fornaciari - 24 Settembre 2012

Con la sfida tutta interna tra l’Under 20 guidata da Roberto Lettieri e l’Under 18 allenata da Daniela Stiffi si è aperta ufficialmente la manifestazione dedicata al gemellaggio sportivo, culturale e solidale con la polisportiva modenese Volley Concordiese.

Il fischio d’inizio dell’arbitro Marco Saputa designato dal Comitato provinciale di Roma, ha dato il via venerdì 21 settembre alla manifestazione “Ottobre tutti in campo”.

Primo incontro tutto casalingo tra le giovanili U20 e U18 della Roma 7, terminato con la vittoria delle più grandi che conquistano così i primi tre punti, utili per la finale di sabato 29 settembre contro la Volley Concordiese.

Farmacia Federico consegna medicine

Il regolamento del torneo stabilisce incontri fissati su tre set a 15 punti, con in palio un punto per ogni set vinto. Le piccole della 18, di fronte ad un pubblico attento e partecipe, si sono ben distinte per tecnica e caparbietà ma nulla hanno potuto contro le più grandi che hanno chiuso la partita con i parziali 15-9/15-13/15-10.

Tutte le atlete hanno interpretato al meglio in senso dell’incontro e ormai è grande l’attesa per conoscere ed abbracciare finalmente le ragazze e lo staff della Volley Concordiese. Ci siamo, manca poco per sabato 29 settembre……alle ore 16.30 tutti al Palagiorgi.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti