Parco Tor Tre Teste bene la rasatura dell’erba, ma si può fare di più

Redazione - 22 Gennaio 2019
Centocelle, l’evoluzione dell’imprenditoria locale

Al Parco Tor Tre Teste va registrata positivamente la rasatura dell’erba, soprattutto nella parte sopra la galleria della Prenestina bis tra via Falck e via Targetti. Finalmente un buon colpo d’occhio e soprattutto un’area non più abbandonata a se stessa e al degrado.

Bene anche il ripristino della fontanella, di nuovo in funzione, come chiedevano da tempo i cittadini e i podisti, anche se intorno alla stessa la praticabilità è a rischio inciampo.

Bene quindi. Ma si può fare di più: migliorando e ripristinando le vie di accesso al parco, il viale che collega via Falck a via Lepetit. La ditta che ha eseguito i lavori della Prenestina bis avrebbe dovuto ripristinarle ma non l’ha fatto. E curando di più la pulizia (ma qui entrano in ballo gli incivili che abbandonano immondizie lordando un po’ tutti i luoghi).

Ma soprattutto non si hanno più notizie del playground che potrebbe rigenerare un po’ tutta la zona e riderle vivibilità. Come stanno le cose?

Quindi, cari amministratori, diamoci un po’ di più da fare.


Commenti

  Commenti: 1


  1. Sarebbe anche il caso di piantare in questo punto qualche albero (ovviamente piante con radici poco profonde per il fatto che sotto c’e’ la prenestina Bis). e se non possibile al centro comunque intorno per farlo tornare come era un tempo….. cosi’ sembra un campo abbandonato anche dopo la rasatura…..

Commenti