Pattinaggio artistico a Colli Aniene

Di Mitrio Clarissa è la nuova campionessa provinciale Formula Uisp
Marina Gargiulo - 12 Aprile 2011

Di Mitrio Clarissa è la nuova campionessa Provinciale Formula UISP del gruppo F1 C. Sabato 2 e domenica 3 Aprile , l’ASD Scaro Cuore è stata impegnata nella prima tappa del Campionato Provincile Formula e Livelli organizzato dal comitato provinciale UISP.

Il palazzetto dello sport di Anguillara- Sabazia ha ospitato questo primo campionato della stagione, dove tutte le società della provincia di Roma hanno partecipato con piccoli e grandi atleti. Il nostro gruppo di pattinaggio artistico ha avuto grandi soddisfazioni e ottimi risultati, che ci fanno ben sperare per i prossimi campionati regionali di fine maggio.

Marziali Francesca con il programma di gara intitolato Raffaella in TV, Sgavicchia Elisa sulle musiche stile Danza del ventre, sono salite sul terzo podio regalandoci forti emozioni e confermando a noi allenatrici il buon lavoro che si stà facendo con queste atlete. Non possiamo non menzionare anche il quarto posto di Francesca De Mare e Giorgia Picierno che per pochissimi decimi di differenza nel punteggio non sono salite sul podio anche loro.

Anche le altre 7 agoniste del’ASD Sacro Cuore si sono posizionate nella classifica Provinciale discretamente nonostante alcuni errori nelle esecuzioni delle trottole interne indietro, e nell’arrivo sul filo corretto del pattino alla fine dei salti in programma.. Il caldo di questo fine settimana non ha aiutato lo svolgimento di questo primo campionato, ma l’organizzazione curata dal Presidente Provinciale Uisp Enrico Lazzari e dal Presidente regionale UISP Gloriana Mariani.

L’ASD Sacro Cuore di Via Bardanzellu questo fine settimana parteciperà alla 2° tappa del Trofeo Lazio organizzato dalla FIHP presso l’impianto sportivo delle Tre Fontane.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti