Pd critica spese Alemanno

Nanni:”In Campidoglio ‘Spending Review’ alla rovescia intervenga Corte dei Conti”
Enzo Luciani - 14 Giugno 2012

Forse ad Alemanno il Presidente Monti non ha ancora spiegato che ‘spending review’ non significa ‘spendi di più’ ma riduci le spese, soprattutto quelle inutili. E’ quanto dichiarato dal consigliere del PD Capitolino Dario Nanni.

"Oggi – prosegue l’esponente del Pd – apprendiamo dalla stampa che la società capitolina ‘Risorse per Roma’ oltre ad assumere decine di persone, tra cui alcuni con contratti di lusso, invia consistenti delegazioni in giro per l’Italia e l’estero e offre cene come quella nella terrazza Caffarelli per deliziare le serate di assessori e altri illustri ospiti.
Con la scusa di promuovere la città e i progetti illusori di una giunta agli sgoccioli si spendono centinaia di migliaia di euro a danno dei romani e si continuano ad assumere amici degli amici. La coda di ‘Parentopoli’ si fa sempre più lunga. Mentre il Sindaco vuole vendere per un piatto di lenticchie l’ACEA e romani stringono sempre più la cinghia per la crisi economica, in Campidoglio si sperpera denaro pubblico alla faccia della città. Gli estremi per un intervento alla Corte dei Conti ci sono tutti.”
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti