“Pedonalizzazione di via dei Castani a Centocelle. No a decisioni a senso unico”

Lo dichiarano in una nota Leonori e Vagnarelli (Pd). Oggi incontro pubblico a partire dalle 18.00 in via degli Abeti 14
Redazione - 6 Maggio 2019
Abitare A Speciale

Il 7 maggio 2019 a partire dalle ore 18.00 presso il circolo Pd di via degli Abeti 14, il Partito Democratico del V Municipio organizza un dibattito pubblico sulla pedonalizzazione di via dei Castani annunciata dal Campidoglio. Si tratterà del primo incontro pubblico sul tema organizzato da una delle forze politiche rappresentate in consiglio municipale. L’attuale maggioranza a cinque stelle, infatti, “ha deliberato la pedonalizzazione senza alcun confronto con il quartiere”.
Interverranno Marta Leonori, Consigliera PD Regione Lazio, Marco Palumbo Presidente Commissione Trasparenza in Campidoglio, Riccardo Vagnarelli, Segretario PD V Municipio, e Gabriele Grandoni, Coordinatore PD Centocelle.

“Mobilità, sostenibilità, infrastrutture e viabilità, soprattutto in zone ad alta densità abitativa, non possono essere improvvisate. Richiedono studio delle soluzioni, condivisione, partecipazione, coinvolgimento di chi vive e lavora nel quartiere. I progetti non si fanno solo sulla carta, ma tra le persone. Per questo abbiamo organizzato un incontro. Se non lo fa l’Amministrazione sarà il PD a ragionare con cittadini e commercianti per costruire un quartiere più vivibile” dichiarano in una nota Leonori e Vagnarelli.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti