Per la ristrutturazione del Centro Anziani Teresa Frassinelli

Impegno da maggioranza ed opposizione per un intervento immediato
di Letizia Palmisano - 18 Giugno 2011

Il Centro Anziani Teresa Frassinelli, uno dei più frequentati del sesto Municipio, è sotto l’attenzione di maggioranza ed opposizione per le pessime condizioni in cui versa.

In una nota diffusa dal Pdl, il consigliere Maurizio Politi ha definito "veramente imbarazzante" lo stato del centro chiedendo interventi di manutenzione immediati. Politi inoltre ha comunicato di aver già concordato col presidente della commissione Politiche Sociali del Comune Giordano Tredicine "una data per effettuare un ulteriore sopralluogo nei locali in questione, affinché si possa partire immediatamente con un intervento di ristrutturazione”. L’esponente dell’opposizione – prosegue la nota – ha fatto sapere che come gruppo consiliare Pdl, verrà richiesta "la convocazione di una commissione ad hoc per esaminare lo stato di tutti i centri anziani del nostro territorio, affinchè si possano valutare tutte le tipologie di intervento da effettuare.”

Sullo stato del Teresa Frassinelli è intervenuto anche Antonio Vannisanti, vicepresidente del Municipio ed assessore alle Politiche sociali, sanitarie e servizi alla persona: "Siamo assolutamente d’accordo sul fatto che vadano avviati tempestivamente i lavori di manutenzione straordinaria per il centro anziani Teresa Frassinelli. In settimana – ha proseguito il vice minisindaco – verranno convocate le apposite commissioni consiliari con l’ufficio tecnico per avanzare la richieste di risorse al dipartimento ed avviare con tempestività i lavori di ristrutturazione per uno dei più frequentati centri del Municipio 6".

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti