Piano dei siti per il trasbordo dei rifiuti di Roma Capitale

La presentazione il 23 luglio presso l'Aula 02 dell'Università Pontificia Salesiana. Partecipano la Sindaca Virginia Raggi, Giovanni Caudo (Presidente III municipio), Laura D'Aprile (Dipartimento ambiente)
Redazione - 16 Luglio 2019

Martedì 23 luglio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso l’Aula 02 dell’Università Pontificia Salesiana, in Piazza dell’Ateneo Salesiano, è indetta un’assemblea pubblica con la partecipazione dell’Osservatorio NO TMB, per l’illustrazione del Piano dei siti per il trasbordo e delle aree interessate.

“L’incontro – spiega Giovanni Caudo, Presidente del III Municipio – è l’occasione per informare i cittadini, in una logica di partecipazione e collaborazione istituzionale antitetica a quell’immobilismo latore di sfiducia e paura. Il Piano sarà illustrato da Roma Capitale e verranno chiariti i requisiti, le localizzazioni e specificate le attività che verranno svolte nelle piazzole per il trasbordo dei rifiuti nella nostra città”.

All’incontro saranno presenti il Direttore della Direzione Rifiuti, Risanamenti e Inquinamenti del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale Dott.ssa Laura D’Aprile, la Sindaca Virginia Raggi e il Presidente Giovanni Caudo.

L’Assemblea è aperta alla partecipazione di tutti.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti