Piazza Bologna: pulizia garantita anche la domenica

Enzo Luciani - 3 Ottobre 2011

I giardini di piazza Bologna continueranno a essere puliti da Ama sette giorni su sette, con un presidio mattutino che resta fisso, domenica e festivi inclusi. Lo precisa Ama in un comunicato del 3 ottobre 2011.

Il servizio di manutenzione dell’area viene svolto quotidianamente dall’Unità Manutenzione Aree Verdi. Esclusivamente nella giornata di ieri, domenica 2 ottobre, la struttura normalmente incaricata era però nell’impossibilità di operare sul posto perché impegnata in un trasloco della propria sede logistica. Al posto dell’Unità Manutenzione Aree Verdi è comunque successivamente intervenuto personale della Zona 3A, peraltro impegnato con diverse squadre in tutto il III Municipio. Non c’è alcun disservizio strutturale, dunque, legato a problemi di fondi e straordinari, al contrario di quanto qualcuno ha ipotizzato.

Ama rassicura sia i cittadini che gli amministratori del Municipio e di Roma Capitale: il servizio di pulizia domenicale dell’area verde di piazza Bologna non ha subìto alcun tipo di modifica e continuerà ad essere eseguito con regolarità anche nei prossimi mesi.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti