Pier Luigi Bersani in Tiburtina

Giovedì 5 Marzo, alle ore 18, presso l'Arci Malafronte un'iniziativa contro la crisi economica
A.M. - 3 Marzo 2009

Pier Luigi Bersani, ultimo Ministro dello Sviluppo Economico del Governo Prodi, celebre per le sue “lenzuolate” liberalizzazioni, parteciperà, giovedì 5 Marzo, alle ore 18, ad un’ iniziativa organizzata dal Partito Democratico di Roma dal titolo “Economia, Imprese, Lavoro. La crisi dimenticata”, presso l’Arci Malafronte di via Monti di Pietralata 16.

Perché questa iniziativa e perché in Tiburtina? Uno degli organizzatori spiega le motivazioni della scelta: “i dati economici descrivono un’ Italia costantemente fanalino di coda tra i paesi dell’Unione Europea e la crisi mondiale che stiamo vivendo non fa sperare in bene. L’ottimismo berlusconiano induce a placebiche rassicurazioni e a nascondere una crisi che andrebbe affrontata con misure concrete e chiare da parte di un governo responsabile nei confronti del paese che guida.
Nel territorio della Tiburtina perchè le sue numerose e importanti realtà produttive sono state duramente colpite dai recenti alluvioni, e da un’ esondazione del fiume Aniene che ha comportato ingenti danni agli imprenditori”.

Pier Luigi Bersani, con Riccardo Milana, segretario del Partito Democratico di Roma, descriverà la sue proposte e le sue ricette per uscire dalla crisi.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti