Pioggia di coriandoli al Carnevale di Tor Tre Teste

I vincitori della sfilata di maschere di domenica 10 febbraio 2013
di R. V. - 12 Febbraio 2013

Domenica 10 febbraio si è svolta nel verde del parco, presso Il Giardino dei Demar, la ventesima edizione del Carnevale di Tor Tre Teste, tra lanci di coriandoli e suoni di trombette.

Le mascherine, accompagnate dalle maschere giganti di Gatto Silvestro, Funghettina e Jambo, hanno sfilato davanti alla giuria che ha poi scelto i vincitori. Per tutti è bambini c’è stata comunque la consegna di una medaglia ricordo.

Questi i vincitori: Samuel e Giulia Galante (I caldarostari con tanto di carrettino e castagne), Mia Miele (una bellissima Castellana), Rebecca Bossoni (in costume da ballerina di tarantella), Simone Gori (uno scintillante pagliaccio), Xavier Battaglini (un coloratissimo pappagallo), Claudia Pitorri (una Vedova Allegra in gramaglie), Maxim Gallozzi (uno spiritoso Cupido), Virginia Manzo (una tenera cinesina) e Giusi Montanari (un imponente Antico Romano).

La consegna  delle coppe, offerte da Il Giardino dei Demar, e porte ai bambini vincitori dalle consigliere municipali Cecilia Fannunza e Lorena Vinzi, ha concluso il concorso, ma non la giornata che è terminata con le magie e le bolle giganti del mago Alla Grande.

La galleria di foto >>>


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti