Podistica 2007 Tor Tre Teste, una realtà in crescita

Ha sede presso l'impianto di atletica A. Nori in largo Cevasco e si allena nel parco Tor Tre Teste Alessandrino
R. C. - 18 Ottobre 2016

Venerdi 14 ottobre 2016, presso il centro commerciale Romaest, dopo la cena all’Arabian Kebab di Cristiano Vetruccio, c’è stata la consegna dei nuovi completini da gara della Podistica 2007 Tor Tre Teste.

fotogroupI completini sono stati offerti dallo sponsor: il centro commerciale Romaest.

Alla cena, che si è svolta in una grande armonia e allegria, sono intervenuti 30 atleti, alcuni con la famiglia, altri sono venuti da lontano, contenti di potersi incontrare con persone che non conoscevano ma compagni di squadra.

L’atmosfera è stata molto serena. Tutti hanno manifestato soddisfazione e piacere per l’avvenimento e la serata si è conclusa allegramente.

tavolaMolti e convinti i complimenti per i bellissimi completini.

“Ora dobbiamo, come sempre, onorare la nostra maglietta e distinguerci per serietà e sportività” ha detto il presidente Rino Cocco.

Domenica 16 ottobre la Podistica 2007 Tor Tre Teste ha partecipato alla corsa contro la fame nel mondo con 19 atleti e molti hanno migliorato il loro personale.

I nuovi completini azzurri della società hanno fatto scalpore. La squadra si è classificata 14ª assoluta, e un suo atleta, Rossano Nicosanti, si è classificato 24° assoluto su 1270 partecipanti.

fotodopogara“Bella gara – ha commentato Massimiliano De Luca, autore delle foto di questo articolo – nel centro di Roma. Ho corso più con la testa che con le gambe, e come si fa in questi casi ho mandato giù tutte le cose belle e ho sputato fuori tutte quelle brutte. Contento e soddisfatto dei 45,33 minuti impiegati che non mi aspettavo neanche io. Complimenti a tutta la squadra, siamo una piccola realtà che piano piano sta crescendo”.

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti