Ponte Milvio, sabato 28 aprile torna il Bau Village

Una giornata interamente dedicata ai cani
Enzo Luciani - 26 Aprile 2012

A partire dalle ore 11.00 finalmente riaprirà il VILLA BAU VILLAGE nell’area storica di Ponte Milvio a Roma per la 4^ stagione consecutiva. Una giornata tutta cani e padroni dedicata principalmente alle adozioni.

Verrà allestita un’area dedicata dove tutte le persone che interverranno avranno la possibilità di vedere i cuccioli e di parlare con professionisti per valutare l’eventuale adozione di un compagno per la vita, che potrebbe essere proprio lì quel giorno! Ci si avvarrà della presenza del canile di roma che sara’ presente come sempre con i suoi trovatelli in cerca di affido che giocheranno tutto il giorno sulla spiaggia e tuffandosi in piscina. Tutto questo verrà ripetuto durante l’intera stagione d’apertura del Villa Bau Village, dal 28 Aprile al 30 Settembre 2012. Questi cagnolini, costretti a stare purtroppo in canile, avranno la possibilita’ di divertirsi e soprattutto star bene nonostante il caldo torrido dell’estate in una struttura messa a loro totale disposizione nell’attesa di famiglie pronte ad accoglierli per sempre nelle proprie realtà.

Visti i risultati della stagione passata, ben 38 cani adottati in un mese e mezzo, è auspicabile che il Villa Bau Village venga pubblicizzato il più possibile, per permettere a degli esserini pelosi, simpatici, speciali, leali, incapaci di odiare, di tradire e bisognosi d’amore, di trovare finalmente un po’ di pace, una casa in cui stare, una famiglia da amare e soprattutto qualcuno che li contraccambi. Questo è lo scopo, questa è la missione di Villa Bau Village.

Per il puro divertimento di tutti non potrà mancare, come ormai in tutte le stagioni estive passate, l’ineguagliabile gara di tuffi per cani che lascera’ senza parole tutti per la simpatia e la bravura degli amici a 4 zampe che vi parteciperanno.

Si svolgera’ una partitona di beach volley, una vera e propria sfida tra i più assidui frequentatori, gli sportivi italiani più famosi, campioni indiscussi di tuffi, di scherma, di tiro al piattello, del pugilato.

Non mancherà, come l’anno scorso, una mostra fotografica con i soggetti a 4 zampe più interessanti ed esilaranti che avranno corso, giocato,sonnecchiato, gareggiato e buffoneggiato in mille pose stupende durante la giornata e nelle varie gare di tuffi svolte le stagioni passate.

Quest’anno inoltre ci sarà un’area meravigliosa per bambini: Bimbilandia! Un’intera area attrezzata di 2000mq piena di giochi dove portare i cuccioli umani mentre quelli “pelosi” si divertono in spiaggia!

Molti personaggi dello spettacolo e del mondo sportivo, interverranno e presteranno il proprio volto e la propria fama per promuovere le adozioni che, il Villa Bau Village ormai da anni, in collaborazione con il canile comunale di roma, gia’ effettua.

Adotta Abitare A

Programma

ore 11.00 apertura
ore 13.00 brunch
ore 14.00 partita di beach volley
ore 14.30 gara di simpatia a 4 zampe
ore 15.00 gara di tuffi per i 4 zampe
(durante la giornata intrattenimento per gli ospiti grazie all’intervento di comici e cantanti)
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti