Potature in VII municipio

Terminate in via dei Castani e Faggi; lo saranno presto anche in viale Alessandrino e in via delle Albizzie. Saranno poi sistemate le aree verdi della Dickinson, Pirotta e Parri
Enzo Luciani - 29 Dicembre 2012

Entro metà gennaio 2013 saranno terminate le operazioni di potatura in viale Alessandrino, che con i suoi imponenti platani rendeva ormai pericoloso addirittura il transito ai pedoni sui marciapiedi. Completato invece l’intervento in via dei Castani. Come anche in via dei Faggi, nel tratto che va da via dei Castani a via dei Lauri, sono stati potati i ligustri e a giorni anche in via delle Albizzie saranno terminati i lavori.

"Ovviamente – dichiarano in una nota il Presidente Roberto Mastrantonio e i componenti della Giunta – la cosa è stata resa possibile grazie alle entrate proprie del VII municipio che la Giunta di Centrosinistra ha deciso di investire sul versante della sicurezza.
Ottima la collaborazione del Servizio Giardini che si occupa del ritiro e dello smaltimento dei resti delle potature.

Il progetto prevede anche altri interventi – molti già eseguiti – di potature e messe in sicurezza commissionati di volta in volta dalla U.o.T del Municipio dalla Resp.le del Procedimento Arch. L. Follega.

"Infine, – conclude la nota – terminato il servizio di potatura stradale come previsto dalla Giunta si passerà alla messa in sicurezza degli spazi verdi interni alle scuole materne/elementari della Dickinson in via l. Nono, della P.R. Pirotta nella omonima strada e della Parri in via del Pergolato.
Ringraziamo inoltre la Commissione Sicurezza presieduta dal Presidente S. Paoletti per gli apprezzamenti elargiti nei confronti dell’iniziativa".


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti