Dar Ciriola asporto

Premiate le atlete della Volley Concordiese. Confermato l’impegno solidale della Roma 7

Martinelli premia le atlete partecipanti al torneo “ottobre tutti in campo” e le invita a non smettere di sperare
di Giovanni Fornaciari - 2 Ottobre 2012

Raccontiamo l’epilogo di un piccolo evento dal cuore grande, pensato per ridare un po’ di gioia ad una società di volley in difficoltà a causa del terremoto in Emilia. L’intento è quello di favorire la ripresa dell’attività pallavolistica a Concordia sulla Secchia e di attrezzare il nuovo campo di gioco.

Con il gemellaggio tra la Roma 7 e la Volley Concordiese Il torneo “Ottobre tutti in campo” ha chiuso i battenti sabato pomeriggio, dopo le sfide dirette tra la compagine emiliana e le 2 formazioni capitoline. Il torneo patrocinato dal Comitato Provinciale FIPAV di Roma è stato vinto dall’U20 romana guidata da Roberto Lettieri. Compagine in buona forma, già pronta per l’inizio del prossimo campionato.

Grande prova invece delle ragazze di Concordia, giunte a Roma con solo quattro allenamenti nelle gambe, per l’impossibilità di avere una palestra a disposizione. Brave, si sono classificate onorevolmente al terzo posto, dimostrando orgoglio e voglia di far bene.

Il presidente della Concordiese Erminio Nardelli, emozionatissimo, ringraziando le sue ragazze per l’impegno profuso, rivolgendosi al pubblico presente ha commentato “siete entrati nei nostri cuori, ci sarà un giorno, spero presto, in cui ricambieremo la vostra magnifica ospitalità”, ha poi continuato ringraziando la Roma 7 per l’organizzazione dell’evento, tutte le famiglie che hanno ospitato le sue ragazze ed in fine il Comitato Provinciale di Roma per la vicinanza concretamente dimostrata con il materiale sportivo donato.

Gli interventi prima di Simonetta Capogna Presidente della Roma 7 Volley e poi quella di Claudio Martinelli hanno suggellano ufficialmente il gemellaggio tra le due polisportive.

Obiettivo raggiunto? Si,… in parte. Resta infatti da raggiungere entro Natale quota 3.000…. euro. Giunti in cima si potrà attrezzare il nuovo campo di gioco previsto dal Progetto Volley Concordiese, e se arriviamo in quota “Immagina che spettacolo”.

Sul sito www.roma7volley.it il punto della salita.

Per donare:
Polisportiva Concordiese A.D. – Via P. Togliatti, 38 – 41033 – Concordia sulla Secchia (MO)
Cassa di Risparmio di Firenze filiale di Concordia (MO)
IBAN: IT 58 N 06160 66730 000130654C00
Causale: Donazione Progetto Volley Concordiese 

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti