Laboratorio Analisi Lepetit

Premiazione allievi Centro Formazione Professionale Borgo don Bosco

Il 30 ottobre 2009 presso il salone giovani di via Prenestina
di D. R. - 8 Novembre 2009

Venerdi 30 ottobre 2009 presso il salone giovani del Borgo don Bosco di via Prenestina si è svolta una simpatica premiazione di alcuni allievi del Centro di Formazione Professionale distintisi nell’anno scolastico 2008-2009.

Alla presenza del direttore della scuola Franco Panella è intervenuto un ex-allievo, ora imprenditore di successo, il signor Pavino il quale ha ringraziato ancora una volta i salesiani e don Bosco per i doni che gli hanno fatto.

Hanno presenziato anche il direttore della casa don Raffaele e il delegato regionale don Simone che hanno presenziato alle premiazioni alla presenza di circa 200 persone tra allievi, formatori e famiglie.

L’auspicio è che gli studenti presenti possano essere contagiati dal virus dell’emulazione per ritrovarsi numerosi l’anno prossimo a ricevere lo stesso premio.

Quasi tutti gli allievi premiati lavorano con contratti regolari, alcuni presso le stesse aziende dove hanno fatto lo stage aziendale in periodo scolastico.

La mattinata è terminata con un minitorneo di calcio nel quale la squadra dei professori nonostante palesi "problemi anagrafici" ha ben figurato.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti