Premio Strega 2022: Jana Karšaiová e Davide Orecchio al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Giovedì 7 aprile, alle ore 17.30, l'incontro con i due autori candidati al prestigioso riconoscimento
Redazione - 6 Aprile 2022

I candidati al Premio Strega 2022 Jana Karšaiová, autrice di “Divorzio di velluto” (Feltrinelli) e Davide Orecchio con il suo “Storia Aperta” (Bompiani), intervistati da Marino Sinibaldi, saranno ospiti giovedì 7 aprile alle 17.30 al Teatro della Biblioteca Quarticciolo.

Jana Karsaiova

            Jana Karsaiova

Gli appuntamenti con gli autori della dozzina proseguiranno presso le biblioteche fino al 10 maggio con il seguente calendario: martedì 12 aprile Biblioteca Vaccheria Nardi, giovedì 21 aprile Biblioteca Raffaello, giovedì 28 aprile Biblioteca Arcipelago, martedì 3 maggio Biblioteca Europea, martedì 10 maggio Biblioporto c/o Industrie Fluviali.

Davide Orecchio

        Davide Orecchio

A chiudere la serie di incontri, il 5 luglio presso Casa delle Letterature, ci sarà l’incontro con la cinquina finalista che verrà proclamata l’8 giugno a Benevento al Teatro Romano. Saranno presenti i circoli di lettura di Biblioteche di Roma, il cui voto confluirà nei 20 voti collettivi che decreteranno la cinquina.

L’evento sarà trasmesso in streaming sulle pagine Facebook di Biblioteche di Roma e Biblioteca Quarticciolo, e sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook del Teatro Biblioteca Quarticciolo.

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti