Presentazione de ‘La Principessa dei Laghi Italy’

A Bracciano Molo degli Inglesi, a bordo della Motonave Sabazia II, il 29 Giugno 2011
di G. V. - 27 Giugno 2011

Lago di Bracciano, 26 Giugno 2011: arriva anche sul lago di Bracciano una manifestazione ideale per aprire la strada al grande mondo dello spettacolo e della moda ad aspiranti artiste di età compresa tra i 18 e i 26 anni.

La kermesse, organizzata dall’Agenzia Spettacolo, Arte, Cultura Internazionale (S.A.C.I.) di Umberto Giannini verrà presentata al pubblico e alla stampa nel corso di una conferenza in programma per mercoledì 29 giugno alle ore 16 sulla Motonave Sabazia II (appuntamento al Molo di Bracciano).

L’evento è articolato ed in particolare prevede dal 1 al 16 settembre 2011, in varie location attorno al lago, iniziative di vario genere mirate a selezionare al meglio le candidate. Previsti infatti, per la prima, seconda e terza classificata, i trofei “Astro Nascente”. L’iniziativa vede anche l’organizzazione della prima Fiera campionaria “Regina dei Laghi Italy” che propone padiglioni espositivi di Comuni, Province e Regioni interessate.

La manifestazione, ad iscrizione gratuita, è aperta a pittrici, fotomodelle, modelle, cantanti, ballerine, attrici, imitatrici, presentatrici, sosia, comiche, stiliste e nuotatrici. Fuori concorso possono partecipare per una esibizioni aspiranti artiste senza limiti d’età.

La Principessa dei Laghi Italy è patrocinata da Consorzio Lago di Bracciano e sarà ospitata dal Comune di Bracciano

Alla conferenza stampa intervengono:
• Umberto Giannini – S.A.C.I.
• Rolando Luciani, presidente Consorzio Lago di Bracciano
• Gianpiero Nardelli, assessore alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano

Sono stati invitati alla conferenza stampa rappresentati di Regione Lazio, Provincia di Roma, Comuni di Manziana, Anguillara, Trevignano. Campagnano, Canale Monterano e esponenti delle Ambasciate di Francia, Germania, Spagna, Svizzera e Croazia.

Per iscrizioni e informazioni: Umberto Giannini 3392422439 – 3486737427 – sacinews@hotmail.it
Ufficio Stampa: Villani Comunicazione 360/805841

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti