Presentazione della 1^edizione di “Aspettando la Mezza”

Mercoledì 14 novembre 2012 la AeffeEventi ha presentato la sua nuova gara podistica di 15 chilometri
di Aldo Zaino - 15 Novembre 2012

Al Circolo Ufficiale dei Carabinieri Tevere si è svolta, mercoledì 14 novembre 2012,  la cena di presentazione della 1^ edizione di “Aspettando la Mezza”, gara podistica di 15 chilometri organizzata  dall’AeffeEventi in programma per il 3 febbraio 2013.

Insieme ai tanti presidenti delle più rappresentative società podistiche romane, laziali e abruzzesi, il direttore generale di AeffeEventi Carlo Folino e lo staff di “Aspettando la Mezza”, hanno illustrato i contenuti della gara unica nel suo genere nel panorama delle corse su strada romane.

Tre gli elementi chiave sui quali ha puntato l’organizzazione per rendere la gara straordinaria fin dalla prima edizione. Il primo è il “numero chiuso” a 2000 partecipanti (ad oggi già sono 1000 le prenotazioni di pettorali avanzate da parte delle società romane), per garantire servizi di qualità a tutti gli iscritti. Il secondo è la possibilità di avere gratuitamente il gazebo personalizzato, già allestito e con ristoro interno, per tutte le società che ne faranno richiesta.

Il terzo è il percorso, un anello di 7,5 chilometri da ripetere due volte completamente piatto e totalmente chiuso al traffico. Insomma, “Aspettando la Mezza” sarà una gara imperdibile per i podisti romani.

Info:  www.aspettandolamezza.it  


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti