Presentazione della raccolta di poesie “Come un aquilone nel vento” di Marianna Russo

Giovedì 10 novembre 2011 alle ore 18 presso la libreria Il Filo a Roma Via Basento n. 52/E
Enzo Luciani - 8 Novembre 2011

Giovedì 10 novembre 2011 alle ore 18 presso la libreria Il Filo a Roma Via Basento n. 52/E la giornalista RAI Carlotta Macerollo presenterà la raccolta di poesie “Come un aquilone nel vento” di Marianna Russo, edita da Albatros (www.gruppoalbatrosilfilo.it).

Nell’era digitale le poesie sono ancora di moda?
Versi e rime riescono ancora a far vibrare le corde del cuore, a riflettere e sognare?
Per scoprirlo basta partecipare alla presentazione del libro “Come un aquilone nel vento”: l’opera, attraverso le 33 poesie da cui è composta, “presenta tutte le sfaccettature dell’amore, che è insieme nostalgia, desiderio, attesa… ‘Siamo fatti per amare’ sembra gridare tra i versi. E sembra di rinascere sempre nell’amore” (dalla prefazione).
La presentazione, sotto forma di intervista all’autrice, Marianna Russo, condotta dalla giornalista RAI Carlotta Macerollo, sarà intervallata dalla lettura di alcune poesie della raccolta.

Marianna Russo è nata a Salerno nel 1980. Laureata in Giurisprudenza all’Università “Federico II” di Napoli, avvocato, dal 2006 è in servizio come ispettore del lavoro presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Roma. Dal 2007 è consacrata nell’Ordo Virginum.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti