Presto nuove sedi del Caba in tutti i Municipi
La presentazione nell'assemblea del 20 novembre in viale Togliatti 981Vista l’estrema crisi che continua ad imperversare nei confronti di tutte le persone che si ritrovano a combattere ogni giorno con i problemi della “vita reale”, il CABA ONLUS (Controllo Abbattimento Barriere Architettoniche) ha indetto una riunione negli uffici dell’Associazione, in viale Palmiro Togliatti 981, per discutere di una tematica che interessa molto lo sviluppo e il crescere di questa comunità, impegnandosi nell’apertura di 10 nuove sedi, che cominceranno a coprire buona parte delle circoscrizioni romane, la provincia di Roma, ed anche Frosinone, Viterbo, Latina e Rieti.
Proprio nel momento che vede tutti noi impegnati a difendere dalle cartelle esattoriali, banche usuraie, finanziamenti e mutui negati, atti giudiziari e quant’altro, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità reale di reagire e laddove sia possibile equilibrare quella giustizia sociale che i nostri governanti passati e presenti non sono riusciti e non riescono a garantire tutt’ora.
Stanchi di sentire parole, abbiamo deciso, grazie anche alla sensibilità dei professionisti che spaziano dal legale, al commerciale, ed al finanziario di venire incontro dando un aiuto non solo morale ma di fatto per poter finalmente risolvere queste situazioni ormai insostenibili. La nomina dei delegati CABA ONLUS sarà effettuata nelle sede storica dell’Associazione. Per tutti coloro che volessero, è possibile visitare il sito www.associazionecaba.it dove troverete tutti gli indirizzi, numeri telefonici, delle nostre sedi.
Saremo lieti di ricevere segnalazioni che riguardano le vostre storie particolari di ingiustizie, degrado ambientale e tutto ciò che riterrete opportuno mandare, ma anche di eventi, feste, e ciò che in un mondo così grigio può dare un po’ di colore e magari un sorriso.
Potete inviare una email a siamoquipervoi@associazionecaba.it oppure a redazione@associazionecaba.it .
Fatano, Matarrese, Taratufolo
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙