Primo Maggio – Lavoro …in corsa

Prima edizione della gara podistica. Partenza alle 10 da viale Carlo Felice, angolo via Conte Rosso nei pressi di piazza San Giovanni in Laterano
di Aldo Zaino - 29 Aprile 2012

Martedi primo Maggio si correrà a San Giovanni in Laterano, in prossimità del negozio di running Footworks, la prima edizione “1 maggio…, Lavoro in corsa”, una manifestazione podistica di 5 Km che attraverserà il piazzale del Colosseo, il colle Oppio, piazza Vittorio, via Santacroce in Gerusalemme per poi arrivare in viale Carlo Felice.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 con partenza ore 10.00 dal viale Carlo Felice, nei pressi di San Giovanni in Laterano, il costo dell’iscrizione: 5 euro. E’ gradita la preiscrizione ma l’iscrizione si può fare anche martedì 1 maggio dalle 07.30 fino a 30 minuti prima della partenza presso il luogo di ritrovo della gara.

Oltre alla competitiva c’è anche una non competitiva/stracittadina sullo stesso percorso di km 5. Sono garantiti 500 pacchi gara per la competitiva e 500 per la non competitiva; oltre questo numero di partecipanti la quota d’iscrizione sarà ridotta a 2 euro. Il pettorale e il pacco gara dovrà essere ritirato la mattina della gara delle 07.30 fino a 30 minuti prima della partenza sul luogo di ritrovo e partenza della manifestazione.

Premiazioni: Dato il carattere della manifestazione non sono previsti premi in denaro né rimborsi spese a qualsiasi titolo. Saranno premiati i primi dieci atleti assoluti maschili e le prime dieci femminili con trofei e premi in natura, per la gara competitiva . Le premiazioni saranno effettuate a partire dalle ore 11.00 sul luogo di arrivo.

Segnalazioni chilometrici e ristori: Sarà assicurato un ristoro finale. La segnalazione chilometrica sarà indicata in modo visibile con apposita cartellonistica.

Informazioni: per le informazioni sulla partecipazione, A.S.D. Podistica Solidarietà Viale dello scalo San Lorenzo 16 00185 Roma (RM. podistica.solidarieta@virgilio.it www.podisticasolidarieta.it
gianfranco.novelli@alice.it Tel.: 3395905259 Fax: 06-7005456

La manifestazione sportiva è organizzata dalla FITeL Federazione Italiana Tempo Libero con la collaborazione della Podistica Solidarietà e il sostegno della CGIL e CISL Roma e Lazio. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti