Primo Maggio – Lavoro …in corsa
Prima edizione della gara podistica. Partenza alle 10 da viale Carlo Felice, angolo via Conte Rosso nei pressi di piazza San Giovanni in LateranoMartedi primo Maggio si correrà a San Giovanni in Laterano, in prossimità del negozio di running Footworks, la prima edizione “1 maggio…, Lavoro in corsa”, una manifestazione podistica di 5 Km che attraverserà il piazzale del Colosseo, il colle Oppio, piazza Vittorio, via Santacroce in Gerusalemme per poi arrivare in viale Carlo Felice.
Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 con partenza ore 10.00 dal viale Carlo Felice, nei pressi di San Giovanni in Laterano, il costo dell’iscrizione: 5 euro. E’ gradita la preiscrizione ma l’iscrizione si può fare anche martedì 1 maggio dalle 07.30 fino a 30 minuti prima della partenza presso il luogo di ritrovo della gara.
Oltre alla competitiva c’è anche una non competitiva/stracittadina sullo stesso percorso di km 5. Sono garantiti 500 pacchi gara per la competitiva e 500 per la non competitiva; oltre questo numero di partecipanti la quota d’iscrizione sarà ridotta a 2 euro. Il pettorale e il pacco gara dovrà essere ritirato la mattina della gara delle 07.30 fino a 30 minuti prima della partenza sul luogo di ritrovo e partenza della manifestazione.
Premiazioni: Dato il carattere della manifestazione non sono previsti premi in denaro né rimborsi spese a qualsiasi titolo. Saranno premiati i primi dieci atleti assoluti maschili e le prime dieci femminili con trofei e premi in natura, per la gara competitiva . Le premiazioni saranno effettuate a partire dalle ore 11.00 sul luogo di arrivo.
Segnalazioni chilometrici e ristori: Sarà assicurato un ristoro finale. La segnalazione chilometrica sarà indicata in modo visibile con apposita cartellonistica.
Informazioni: per le informazioni sulla partecipazione, A.S.D. Podistica Solidarietà Viale dello scalo San Lorenzo 16 00185 Roma (RM. podistica.solidarieta@virgilio.it www.podisticasolidarieta.it
gianfranco.novelli@alice.it Tel.: 3395905259 Fax: 06-7005456
La manifestazione sportiva è organizzata dalla FITeL Federazione Italiana Tempo Libero con la collaborazione della Podistica Solidarietà e il sostegno della CGIL e CISL Roma e Lazio.