Laboratorio Analisi Lepetit

Prorogata all’8 gennaio 2012 la mostra su Berlinguer

Sabato 26 novembre 2011 in via P. R. Pirotta 95 alle ore 11 Sabrina Ferilli e alle 18 dibattito con Simona Marchini
Enzo Luciani - 25 Novembre 2011

Enrico Berlinguer: prorogata chiusura all’8 Gennaio 2012. Sabrina Ferilli, e molti altri ospiti previsti nei prossimi giorni.

L’evento dedicato al ricordo di Enrico Berlinguer continua a registrare dati di partecipazione altissimi. A questo riguardo, l’Associazione culturale “La Farandola” (www.lafarandola.net) promotrice del progetto e il Municipio Roma VII hanno deciso di posticipare la data di chiusura al prossimo 7 Gennaio 2012. 

Aumenteranno non soltanto i giorni, ma anche gli eventi dedicati al ricordo di uno degli statisti più amati dai cittadini di questo Paese.

Tra i prossimi appuntamenti in calendario, la visita di Sabrina Ferilli alla mostra, che domattin, 26 novembre 2011 (n.d.r.),  alle ore 11.00 sarà nei locali della sede dell’Associazione “La Farandola” ospitati presso la succursale della Scuola media G.Verga di Via P.R.Pirotta, 95.
In serata, invece, è previsto il dibattito dal tema “Berlinguer e l’universo donna” a cui è prevista la partecipazione di Simona Marchini. Il dibattito avrà luogo sempre in Via P.R.Pirotta, 95 alle ore 18.00.

La partecipazione del pubblico e di un così ampio sostegno dal mondo culturale e politico italiano ridà slancio e visibilità alla periferia romana, da troppo tempo dimenticaa dalle politiche comunali.
Nei prossimi giorni, la periferia continuerà a essere protagonista di un evento importantissimo, insieme a Enrico Berlinguer.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti