Provincia, Zingaretti presenta il progetto ‘Il Cinese nelle scuole’

Gli altri appuntamenti del 23 settembre del Presidente e degli assessori provinciali
Enzo Luciani - 22 Settembre 2011

Alle 14 del 23 settembre 2011, il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti e l’assessore provinciale alla Scuola, Paola Rita Stella partecipano alla presentazione del progetto "Il Cinese nelle scuole”, corsi di lingua e cultura cinesi negli istituti alberghieri e negli istituti tecnici per il turismo della Capitale. L’evento si svolge nella sala giunta di Palazzo Valentini.

Alle 15 Zingaretti parteciperà all’inaugurazione della mostra ‘La Costituzione fa scuola – Il viaggio di Pablo Echaurren’. L’evento si svolge presso il palazzo del Quirinale a Roma. All’evento vengono ammessi sono giornalisti accreditati entro le ore 19 tramite l’Ufficio Stampa della Provincia di Roma (06/67662289-06/67662616 o f.trincia@provincia.roma.it).

L’assessore provinciale a Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Patrizia Prestipino partecipa alle 9 a "Le Città della cultura. Valorizzazione, Partecipazione, competitività: IV conferenza nazionale degli Assessori al Turismo e alla Cultura. L’appuntamento è presso l’Auditorium “Parco della Musica” – Sala Sinopoli, in Viale P. De Coubertin 30 a Roma.

Ed infine alle 9.30 l’assessore provinciale alla Scuola, Paola Rita Stella, partecipa alla chiusura dei corsi di italiano per minori stranieri della struttura di Casal del Marmo. L’evento si svolge a Roma, presso l’Istituto penale minorile di Casal del Marmo, via G. Barellai, 140. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti