Ran Lahav a Roma

Gli appuntamenti nella capitale del celebre Philosphical Practitioner e leader internazionale della consulenza filosofica
Enzo Luciani - 28 Settembre 2011

Si apre una settimana ricca di appuntamenti per gli addetti ai lavori e gli appassionati di pratica filosofica e counseling.

Sarà a Roma infatti dal 6 al 9 ottobre Ran Lahav, uno dei principali teorici e practitioner della consulenza filosofica.

Tra i principali appuntamenti romani con il filosofo segnaliamo l’incontro di giovedì 6 ottobre alle 19:30 presso la Libreria Lithos (Via Vigevano, 2) durante il quale sarà presentato il libro Le polifonie dell’anima a cura di Arcangela Miceli e Giancarlo Marinelli (Bonanno Editore, 2010). L’occasione inaugura la rassegna autunnale “Un aperitivo con Socrate”, curata dall’associazione culturale Il filo di seta e realizzata in collaborazione con la Scuola Umbra di Counseling Filosofico.

Full immersion invece domenica 9 ottobre in via Urbana 1 (Rione Monti), dove sarà possibile iscriversi e partecipare al seminario “La trasformazione nel counseling filosofico” condotto dallo stesso Ran Lahav. In conclusione del seminario, organizzato da SICOF (Società Italiana Counseling Filosofico) e SUCF (Scuola Umbra di Counseling Filosofico), verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti