Rapina un market, ma sbatte contro uno scaffale e viene arrestata
Si ricerca il complice del tentato furto a CentocelleIeri sera, appena scattato l’allarme per rapina, i poliziotti si sono recati al Market di via dei Frassini a Centocelle. Fortunatamente al loro arrivo hanno trovato una rapinatrice a terra che, appena li ha visti, ha iniziato ad aggredirli verbalmente lamentando dei forti dolori alle spalle perché aveva da poco sbattuto contro uno scaffale del negozio mentre cercava di guadagnarne l’uscita con la cassa sotto braccio.
Ma come si sono svolti i fatti?
Il titolare stava chiudendo il negozio quando sono entrati un uomo armato di coltello ed una donna con una pistola che lo hanno minacciato chiedendogli di consegnargli il denaro ma lui si è rifiutato e a questo punto è stato colpito più volte in testa e ferito ad una mano.
Durante questa colluttazione il rapinatore è fuggito, mentre la complice con la cassa sotto al braccio, nel tentativo di scappare anche lei, è andata a finire contro uno scaffale cadendo poi a terra.
Giunti sul posto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato sia la pistola semiautomatica, replica della Beretta PB92FS priva di tappo rosso, ed un coltello aperto in metallo del tipo con apertura a farfalla.
Identificata per P.S., romana di 54 anni, con vari precedenti di polizia, è stata trasportata a mezzo di ambulanza per le cure del caso. Proseguono le indagini per l’individuazione del complice.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙