

I colpi messi a segno a distanza di una settimana in un esercizio commerciale
Colli Aniene tremava: un rapinatore seriale agiva indisturbato da mesi, prendendo di mira un esercizio commerciale in via Edoardo D’Onofrio. Ma la sua striscia di crimini è stata bruscamente interrotta dall’intervento dei vigili del IV distretto San Basilio.
Armato e con il volto travisato, il 34enne romano aveva messo a segno due colpi a distanza di una settimana, tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, rapinando rispettivamente 400 e 160 euro.
Niente è sfuggito all’occhio attento della vittima, che ha poi riconosciuto il malvivente.
I poliziotti, senza esitare, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Roma, ponendo fine alle scorribande del 34enne. Ora dovrà rispondere di rapina aggravata.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.