Regala un sorriso a Natale

L'invito di Radio Roma a sostegno del progetto di solidarietà "Babbo Roma", in collaborazione con Abio
di Maria Giovanna Tarullo - 16 Novembre 2011

"Regala anche tu un sorriso a Natale!" Questo l’invito di Radio Roma ai suoi ascoltatori che in vista delle prossime festività natalizie ha deciso di sostenere il progetto di solidarietà "Babbo Roma", in collaborazione con Abio (Associazione per il Bambino In Ospedale ONLUS) che promuove l’umanizzazione dell’ospedale e sdrammatizza l’impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie.

Dal 14 novembre al 18 dicembre 2011 l’emittente radiofonica della capitale provvederà alla raccolta di regali per i bambini ricoverati negli ospedali della città. Sarà possibile portare i doni non usati (completamente sigillati) presso gli studi di Radio Roma oppure spedirlo all’indirizzo: Radio Roma, Viale Sacco e Vanzetti 213/A (3° piano) – 00155 – Roma.

Sarà anche possibile portare il regalo anche presso lo Stand Radio Roma/Abio al Mercatino di Natale in via de’ Cubertain nei giorni: 8 Dicembre (Apertura Mercatino di Natale) 10 – 11 Dicembre e 17 – 18 Dicembre.

Lo staff di Radio Roma provvederà nei giorni 21, 22 e 23 dicembre a recarsi negli ospedali, per far felici i più piccini.

Per partecipare all’iniziativa "Babbo Roma" da altre città contattare la sede ABIO di riferimento sul sito www.abio.org. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti