Restailing Portonaccio – San Romano

Roberto Chiappini(PD): "i fondi ci sono. E' in atto la progettazione. Subito dopo partiranno i lavori"
Riceviamo e pubblichiamo - 27 Febbraio 2009

Chiappini

L’opposizione di destra del V Municipio si ostina a presentare ordini del giorno che hanno, come unico obiettivo, quello di screditare l’azione di governo locale, disinteressandosi completamente delle reali esigenze dei quartieri. Il Pdl dimentica, nel Municipio, di essere maggioranza comunale e continua a comportarsi come se Alemanno non ci fosse, senza mostrare alcun senso di responsabilità. La maggioranza di centrosinistra sostiene l’azione del Municipio volta a migliorare le condizioni di vita dei propri cittadini, condividendo, talvolta, con la destra ordini del giorno che realisticamente sono a favore della collettività. Ma non è plausibile votare a favore di documenti che non hanno alcun obiettivo concreto, se non quello di attaccare politicamente la gestione del Municipio V.

Sono disponibili i fondi per la riqualificazioni del quartiere di Portonaccio – San Romano. E’ in corso la progettazione e subito dopo partiranno i lavori.

Perché l’opposizione di destra del Municipio non chiede che fine abbiano fatto i fondi per il prolungamento della metro B a Casal Monastero e Torraccia? Perché non si indigna per il definanziamento di tutte le future opere pubbliche che interessano il nostro Municipio? L’unica opera che si porterà a compimento sarà quella relativa al raddoppio della Via Tiburtina, ma grazie agli impegni e ai finanziamenti ottenuti dalla precedente amministrazione.

Gruppo Partito Democratico – Capogruppo Roberto Chiappini


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti