Riapre al traffico via della Maglianella

Sabato 22 febbraio riprenderà la normale circolazione. L'assessore Masini: "Un segnale importante per la sinergia tra i diversi livelli dell’amministrazione"
La Redazione - 22 Febbraio 2014

Sabato 22 febbraio sarà riaperta al traffico via della Maglianella. A dare l’annuncio l’assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manuntenzione Urbana di Roma Capitale Paolo Masini e il presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli. “Si è concluso – affermano Masini e Mancinelli – l’intervento di contenimento del terreno a seguito della frana dovuta al maltempo delle scorse settimane. La strada sarà riaperta al doppio senso, ma il restringimento di carreggiata che si è reso necessario comporterà l’abbassamento del limite di velocità a 30 km/h.

Le alluvioni che si sono abbattute su Roma a cavallo tra gennaio e febbraio hanno causato importanti dissesti, su cui i tecnici di Roma Capitale stanno lavorando fin dalla prima ora dell’emergenza. La riapertura di via della Maglianella è il segnale che la sinergia tra i diversi livelli dell’amministrazione può portare a risultati importanti: un passo avanti – concludono – nel difficile percorso di normalizzazione che questo quadrante di Roma sta affrontando e deve affrontare”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti