Riconsegnata la dignità a via Giggi Spaducci e Diego Fabbri

Una traversa di via Nomentana poco distante dal GRA nel IV municipio
Redazione - 4 Gennaio 2017

Finalmente il 4 gennaio 2017 è stata ripulita via Giggi Spaducci (IV Municipio), una traversa di via Nomentana poco distante dal GRA, dopo giorni di sudiciume che l’avevano trasformata quasi in una discarica a cielo aperto.

La mattina presto era ancora uno spettacolo indecoroso ma durante un secondo sopralluogo verso l’ora di pranzo abbiamo potuto constatare che finalmente l’AMA era riuscita a ridare dignità all’area.

Comprendiamo che durante le festività ci possano essere dei ritardi e dei disguidi però se dei residenti scrivono all’Assessore, chiamano lo 060606, ecc. per segnalare un problema di questa portata non si può aspettare così a lungo per avere un intervento risolutivo e poi vedere ancora quei vecchi secchioni verdi fa male al cuore.

Dar Ciriola asporto

   

Questa situazione non ha interessato solo via Spaducci ma anche la vicina via Diego Fabbri, sempre IV municipio, che dopo una decina di giorni di “amnesia” dell’Ama solo il 3 gennaio è stata ripulita come tutto il comprensorio “Giardino Nomentano” (via Tino Buazzelli, Via Maurizio Arena, Via Alessandro de Stefani etc. etc.) che versava nelle medesime condizioni.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti