Rifatto il manto stradale in via Davide Campari

Restano da realizzare le richieste per Via Viscogliosi, all montarozzo di via Candiani e al viottolo del playground di via Giorgio Enrico Falck
Angelo Cinat - 7 Maggio 2020

Via Davide Campari V municipio Roma, zona Tor Tre Teste è stato rifatto il manto stradale con intervento di pulizia delle caditoie per un tratto di 170 metri. A seguire la parte restante della via.

Dopo l’incontro infruttuoso di gennaio l’assessore Paola Perfetti, su consiglio di un gruppo di cittadini capeggiato da Valentino, è riuscita a portare a termine quello che il presidente del comitato di quartiere non riusciva da tempo ad ottenere.

Questo momento ci ha insegnato ad essere uniti nel rivendicare le opere necessarie al quartiere e nella spinta per ottenerle.
Si spera ora che vengano soddisfatte anche le altre richieste relativamente a Via Viscogliosi, all montarozzo di via Candiani e al viottolo del playground di via Giorgio Enrico Falck.
Angelo Cinat

Commenti

  Commenti: 1

  1. Annatita Pellegrini


    Faccio presente, per averli chiesti, che gli interventi su via Davide Campari, nel tratto compreso tra il semaforo vicino alla chiesa S. Tommaso d’Aquino e il civico 170, per la soluzione del problema allagamento in prossimità della collinetta e del civico 160, in occasione di piogge copiose, sono stati discussi con la question-time del 17/02/2020 prot. n. 28424 e inseriti nel programma lavori con la delibera del 25febbraio 2020 prot. n. 34164. Va chiarito anche che la pulitura delle caditoie non è stata fatta e che neppure sono state approntate soluzioni idonee per evitare futuri allagamenti.
    Annarita Pellegrini

Commenti