Riforma del Lavoro, che cosa cambia? A Roma un incontro gratuito per gli specialisti del personale

Il 26 settembre 2012 al Centro Congressi Cavour un seminario Inaz aperto a tutti per conoscere le novità su contratti, assunzioni, licenziamenti, ammortizzatori sociali
Enzo Luciani - 19 Settembre 2012

 

Con la Riforma Fornero in vigore dal 18 luglio 2012 l’Italia imbocca la strada verso un mercato del lavoro più flessibile e un sistema di imprese più produttive. Tutti gli italiani, siano essi imprenditori, professionisti e dipendenti, sono toccati dalle novità che riguardano contratti, assunzioni, licenziamenti, ammortizzatori sociali.
Le carte in tavola nel mercato del lavoro cambiano profondamente: per questo Inaz, fra le più importanti realtà italiane a occuparsi di software e servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, organizza un incontro gratuito a Roma, il 26 settembre dalle 9.30 alle 13, al Centro Congressi Cavour di via Cavour 50/a.

 

Laboratorio Analisi Lepetit

Il seminario è rivolto a tutti gli imprenditori, i professionisti, i direttori delle risorse umane e in generale a chi si occupa di Personale, ed è curato dagli esperti del Centro Studi Inaz, che in tutta Italia propone corsi di formazione e informazione professionale in materia di lavoro, previdenza e fisco. I relatori -Alberto Bortoletto, Giovanni Francesco Cassano, Daniele La Rocca e Pierluigi Mariani- sono affermati professionisti e docenti che daranno un panorama completo dei contenuti della Riforma, ne analizzeranno i risvolti concreti con i relativi adempimenti mettendo a disposizione la propria competenza.

Dove e quando:
Roma, 26 settembre 2012 – Centro Congressi Cavour, via Cavour 50/a
Orario: 9.30-13
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito www.inaz.it, sezione Formazione / Eventi. Ogni ragione sociale potrà iscrivere al massimo due persone.
Info, oltre che sul sito, all’indirizzo corsi@inaz.it e al numero 02.27718333.

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti