‘Rimbocchiamoci le maniche’

Sabato 11 ottobre festa d'autunno al parco ex Snia
di C.T. - 9 Ottobre 2008

"Rimbocchiamoci le maniche" è un bell’invito alla festa d’autunno nel parco ex-snia in via Prenestina 175 per sabato 11 ottobre 2008.

Per i più piccoli dalle 15.30 in poi ci saranno giochi e laboratori organizzati dal c.s.o.a ex snia e letture-animate nello spazio allestito appositamente per loro: “giochiamo con l’autunno”, percorso e giochi sull’autunno per bambini e ragazzi, “corriamo in bici”, percorsi di ciclocross per giovani ciclisti con o senza bicicletta in occasione del 4° compleanno della ciclofficina e dalle 16.30 merenda per i bambini organizzata dal comitato con gara di dolci.

La festa sarà anche l’occasione, alle 10, per iniziare a rendere accessibile la nuova area da destinare ai cani, i cui lavori tardano a partire e alle 17:30 per fare il punto sullo stato dei progetti in corso: ludoteca, teatro polifunzionale, campo di minibasket…

La sera al C.s.o.a ex Snia, via prenestina 173, ci sarà una cena sociale per festeggiare i 4 anni dell’annessa cicloffina Don Chischiotte, aperta tutti i pomeriggi dopo le 17, tranne la domenica.
Per informazioni: e-mail info@comitatoparcoexsnia.org, sito internet www.comitatoparcoexsnia.org, blog: http://comitatoparcoexsnia.splinder.com/


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti