Rimossi rifiuti abbandonati su via Longoni

Pulcini: "stiamo intensificando, grazie al supporto di Polizia Locale e delle Forze dell'Ordine, i controlli e le attività d'indagine"
Redazione - 23 Febbraio 2020

Ennesimo intervento straordinario realizzato nel V Municipio con gli operatori della municipalizzata, che hanno provveduto a rimuovere i rifiuti abbandonati su via Longoni.

Ne dà annuncio sulla sua pagina Facebook dall’Assessore alle Politiche Ambientali Dario Pulcini che scrive: “Sono purtroppo molteplici gli interventi che vengono realizzati con AMA di tipo straordinario a causa del frequente sversamento illecito di rifiuti lungo le strade da parte di ignoti e incivili.

“Si aggiunge quindi disagio alla cittadinanza in quanto gli operatori vengono impegnati in lavori che richiedono un iter più lungo e anche una spesa maggiore per l’Amministrazione con ripercussioni sulla collettività.”

Fresco Market
Fresco Market

Pulcini lancia un appello:”Purtroppo ancora molti delinquenti abbandonano rifiuti sul territorio: una pratica consolidata nei decenni, per via dell’assenza di controlli adeguati. Per questo stiamo intensificando, grazie al supporto di Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine, i controlli e le attività d’indagine.”


Commenti

  Commenti: 1


  1. Ma Boccuzzi non aveva acquistato le telecamere a foto trappola già a fine 2018? Dove sono finite? Una pattuglia dei vigili non può essere impiegata per “piantonare” una strada, ci sono sistemi più funzionali e tecnologici.

Commenti