“Rinviare sperimentazione ZTL del tridente e rivedere l’intero provvedimento”

Lo chiedono Sabrina Alfonsi e Anna Vincenzoni Presidente e Assessora all’Ambiente del Municipio Roma I Centro
Redazione - 24 Aprile 2019

“Oggi l’amministrazione celebra i 6 mesi di chiusura della metro Repubblica a cui si sono aggiunte nel corso del tempo anche quelle di Barberini e Spagna”. Commentano Sabrina Alfonsi e Anna Vincenzoni Presidente e Assessora all’Ambiente del Municipio Roma I Centro.

“Un triste record che vede il centro di Roma, vittima dei ritardi della manutenzione delle scale mobili, rischiare di essere ulteriormente danneggiato se davvero l’amministrazione volesse procedere con la sperimentazione della ZTL nel tridente a partire dal 2 maggio.

“Invitiamo la Sindaca Raggi e l’Assessora Meleo a rivedere l’intero provvedimento, anche alla luce delle difficoltà più volte denunciate dai commercianti a seguito delle modifiche del traffico riguardanti Via Tomacelli e Via del Corso, e nel frattempo a rinviare la sperimentazione.

Queste sono alcune delle richieste che avremmo avanzato durante la riunione inizialmente prevista il 26 aprile con l’Assessora Meleo che, come da copione, è stata regolarmente rinviata”.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti