Riprendono i lavori allo Skate Park del Laurentino

Pollak: "risolti problemi con soprintendenza"
Enzo Luciani - 17 Settembre 2012

«Risolti in pochissimo tempo le questioni tecniche che la settimana scorsa avevano portato ad una richiesta di sospensione dei lavori dello Skate Park del Laurentino. La soprintendenza di Roma che era intervenuta per avere documentazioni in merito ai lavori di scavo, una volta ricevuta comunicazione da parte degli uffici competenti del Comune, ha dato immediatamente il Suo assenso per la riapertura del cantiere: i lavori che riprenderanno entro la settimana, verranno realizzati con l’assistenza di un archeologo della Soprintendenza stessa». Così in una nota Paolo Pollak, consigliere Pdl del Municipio Roma XII.

Lo SLaurentino 38: arriva lo Skate Park più grande d’Europa
„kate Park, progettato dall’Associazione Laurentum Fonte Ostiense e “

finanziato per  2milioni e 80mila euro dall’allora giunta Veltroni, si estenderà su 20mila metri quadrati e sarà costituito da 8 gradoni. All’interno spalti, Laurentino 38: arriva lo Skate Park più grande d’Europa
„panchine, illuminazione (tramite fotovoltaico), recinzione, area per cani, passeggiata ma anche magazzini, spogliatoi, pronto soccorso ed un angolo dove potranno essere proiettate le attività dello Skate Park.

Dar Ciriola asporto

 

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti