Farmacia Federico consegna medicine

Risposta dell’assessorato ai Lavori Pubblici comunale su Prenestina bis

Iniziati i lavori preparatori di bonifica, è allo studio il miglioramento dell'accessibilità al parco. In esecuzione il tratto Longoni-GRA
Enzo Luciani - 22 Maggio 2009

L’ addetto stampa dell’assessore ai LL.PP. Fabrizio Ghera ha così risposto ad una lettera del Sig. Andrea Guarano che chiedeva chiarimenti sul percorso della Prenestina bis, anche a nome del gruppo di Facebook dedicato a Tor Tre Teste (723 membri) di cui fa parte.

"ringraziandoLa per la segnalazione circa Tor Tre Teste, in data 19 maggio 2009, Le comunichiamo che per quanto riguarda i lavori della Prenestina bis sono iniziate le operazioni preparatorie per l’intervento, disposto per legge, di bonifica da eventuali ordigni bellici. E’ all’esame lo studio di migliorare l’accessibilità pedonale al parco mediante un breve allungamento del tratto di sottovia previsto nel progetto. Il collegamento tra via Longoni e il G.R.A., proprio grazie ai solleciti da parte dell’assessore ai Lavori pubblici Ghera, è in corso di esecuzione, sono stati infatti realizzati parte dei rilevati e parte delle opere relative alla connessione con il G.R.A."


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti