Roma 7 Volley porta a casa 3 punti netti

Appuntamento alla prossima diretta streaming contro la Fenice sabato 30 gennaio alle ore 16:00
Giulio Morelli - 25 Gennaio 2021

A 336 giorni dall’ultima competizione ufficiale la Amin 21K Roma 7 Volley torna nel campo del Giorgi dopo un lunghissimo e stressante periodo di astinenza forzato, ma giusto, dalla pallavolo giocata. Tutti si aspettavano una partita ricca di emozioni e, nonostante il netto risultato a favore della compagine romasettina, così è stato.

La partita inizia sotto un turbinio di emozioni. Entrambi le formazioni sono emozionate e al tempo stesso determinate a dimostrare il loro valore in campo. Il primo set viaggia su una stabile parità fino a metà, quando la Roma 7 ingrana la marcia sotto gli attacchi di un fresco Catalli ed il suo capitano Morelli.

Nel secondo set grazie a una magistrale distribuzione di Marrazzo e i muri di Casini e Sokolowski la Roma 7 acquisisce un netto vantaggio a inizio set che poi mantiene per tutto il set. La partita sembra mettersi bene per i nostri romasettini.

Nel terzo set la partita si riapre nuovamente. La Virtus non ci sta a tornare a mani vuote a casa e aggredisce la partita fin dall’inizio. Ma fortunatamente il copione dei set precedenti si ripete. Le magistrali difese di Rosati bloccano i potenti attacchi avversari, mentre Morazzini e Catalli bombardano dai lati della rete.

La Roma 7 conquista meritatamente un secco 3 a 0 contro una Virtus che non è entrata mai veramente in partita. Al di là di tutto si è finalmente rivista la Pallavolo giocata e questo è sicuramente una delle cose più importanti che non dobbiamo sottovalutare. Siamo tornati. Ci sarà da divertirsi.

Appuntamento alla prossima diretta streaming contro la Fenice sabato 30 gennaio alle ore 16:00.

Servizi Funebri Moretti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti