Roma: arrestato 39enne per spaccio di droga, sequestrati cocaina, crack ed ecstasy
L’arresto è stato convalidato e per lui è stato disposto l’obbligo di firma in casermaI Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in collaborazione con la Procura della Repubblica, hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, fermato mentre era alla guida di un motoveicolo, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e 620 euro in contanti, considerati proventi dell’attività illecita.
La successiva perquisizione della sua abitazione ha portato alla scoperta di ulteriori quantità di droghe, tra cui crack, hashish, ecstasy e cocaina, oltre a strumenti per il confezionamento e la pesatura delle dosi, tutti sequestrati.
Il 39enne è stato arrestato e condotto presso il Tribunale di piazzale Clodio, dove l’arresto è stato convalidato e per lui è stato disposto l’obbligo di firma in caserma.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.