Roma capitale del tempo libero

Ogni giorno tante occasioni per il divertimento, la cultura ed il buon cibo
Enzo Luciani - 7 Dicembre 2012

Roma si candida in assoluto come una delle capitali del divertimento, in ogni giorno della settimana è infatti possibile trovare una qualsiasi attività da svolgere che sia una serata scatenata in discoteca o una visita ad uno dei tanti incantevoli musei dove poter osservare dalle opere più famose all’arte contemporanea a quelle del rinascimento o perché no al Museo del videogioco.

Grandi e piccini posso trascorrere insieme un pomeriggio al teatro o interagire con gli animali del Bioparco imparando a conoscere e rispettare il mondo della natura per poi approfondire con visite agli zoo safari sfruttando le interessanti offerte per un weekend.
Sicuramente uno dei momenti sacri nella città eterna è quello della cena, dove ci si ritrova con gli amici a scegliere in quale dei tanti ristoranti gustare i piatti tradizionali della cucina romana oppure in alternativa provare nuove sensazioni culinarie nei rinomati locali etnici ormai di tendenza a Roma e se non si hanno “dritte” su quale locale andare si può decidere tra le tante offerte di ristoranti presenti su internet.

A guidarvi nella giungla di attività ci pensa la rubrica della nostra testata Abitare A Roma dall’eloquente titolo “Eventi”, dove gli stessi organizzatori hanno la possibilità di iscriversi e promuovere le loro manifestazioni suddivise per categoria e municipio. Mentre se volete concentrare le vostre ricerche sulle iniziative culturali potete visitare direttamente la sezione “Cultura” del nostro sito e quello curato direttamente dal Comune di Roma: www.060608.it.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti