Roma. Polizia arresta uomo gravemente indiziato per detenzione ai fini di spaccio. Sequestrati 41 kg di hashish
Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Roma e della Polizia stradale di Roma Nord hanno arrestato un uomo che trasportava oltre 40 kg di panetti di hashish. I poliziotti, insospettiti dalla condotta di guida del conducente, lo fermavano all’interno dell’Area di Servizio Prenestina Ovest. Alla vista dei poliziotti l’uomo si mostrava agitato e nervoso tanto da indurre gli agenti ad approfondire il controllo, nel corso del quale rinvenivano all’interno del bagagliaio tre buste contenenti i panetti perfettamente confezionati. Una perquisizione accurata del veicolo permetteva di rinvenire occultate all’interno del bracciolo tra i sedili anteriori, anche banconote di vario taglio per un totale di 400 euro.
Il veicolo, il denaro e la sostanza stupefacente venivano sequestrati. Il conducente veniva arrestato e messo a disposizione dalla Procura della Repubblica di Tivoli e associato alla casa circondariale di Regina Coeli.
Ad ogni modo gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.