Roma, scatta lo stop estivo alle Ztl notturne: varchi aperti ad agosto tra Centro, Trastevere e San Lorenzo

Dalla notte tra il 1° e il 2 agosto si spengono le telecamere per la movida. Restano invece confermati tutti i divieti e gli orari per i varchi diurni, dal Tridente alla Fascia Verde

Ad agosto – dalla notte tra sabato 1 e domenica 2 agosto – come di consueto ci sarà la pausa estiva per le Ztl notturne di Centro, Trastevere, Testaccio e San Lorenzo.

L’attivazione di queste Ztl tornerà a settembre con le abituali modalità: il venerdì e il sabato (dalle 23:00 alle 3:00) per Centro e Testaccio; dal mercoledì al sabato (dalle 21:30 alle 3:00) per Trastevere e San Lorenzo.

Regolarmente attive le Ztl diurne, con gli orari consueti.

Quella del Centro è vietata ai non autorizzati dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 18:00 e il sabato dalle 14:00 alle 18:00.

La Ztl diurna del Tridente è in vigore dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 19:00.

La Ztl diurna di Trastevere, infine, è in funzione dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 10:00.

Orari e regole consueti anche per le altre Ztl della città: Fascia Verde; Ztl merci e Ztl Vam.

Tutti gli aggiornamenti su Roma Servizi per la Mobilità.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento